Chloe Bennet (Quake in Agents of SHIELD) mette a tacere i rumor sulla sua presenza nel cast della serie Secret Invasion.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.

Negli ultimi mesi, in particolare da quando la divisione televisiva della Casa delle Idee è stata assorbita dai Marvel Studios, si è fatto un gran parlare del potenziale ritorno dei personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. nel Marvel Cinematic Universe. Ad alimentare nuovamente questi rumor è bastato un articolo del sito Giant Freakin Robot secondo il quale Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson a.k.a. Quake nelle sette stagioni della serie prodotta da Marvel Television, sarebbe stata presa in considerazione dalla compagnia per tornare in Secret Invasion.

Dopo aver smentito la sua presenza nel cast qualche mese fa, Chloe Bennet è tornata a parlare di questi rumor nelle storie del suo profilo Instagram in cui conferma nuovamente di non essere coinvolta in nessun modo in Secret Invasion intimando i fan a ridimensionare le loro aspettative e a non esagerare:

“Allora, ho evitato di dire cose simili in generale sui social media o quel che sia perché ho pensato che forse la cosa sarebbe si sarebbe sgonfiata con il tempo, ma non è stato così. Non sono in alcun modo legata o coinvolta, né per un ruolo o né per un cameo, nel progetto Marvel Secret Invasion. Ad essere onesti non so neanche cosa sia.

“Vengo qui solo per dire questo perché siamo arrivati al punto in cui ricevo ogni giorno centinaia di messaggi al riguardo, sembra essere l’unica cosa che importa alle persone… ora si avvicinano dal vivo, oggi è successo nel reparto assorbenti al Target. È stato un po’ inappropriato. Così ho pensato di chiarire le cose. Non sono coinvolta in nessun modo. Mi dispiace riferirvi la notizia, si spera che metta a tacere la questione. Ma vi adoro ragazzi.”

La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown, La Favorita), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo. Le riprese della serie sono iniziate agosto ad Atlanta e si sposteranno nel Regno Unito e in altre zone europee verso la fine dell’anno.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte