Secret Invasion, Chloe Bennet conferma di non essere nella serie Marvel: “Non sono stata contattata.”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Negli ultimi mesi, dopo il ritorno di Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil) in Spider-Man: No Way Home e di Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) in Hawkeye, nonché dell’annuncio di Jon Bernthal (Frank Castle/Il Punitore) in Daredevil: Born Again, i fan hanno iniziato a sperare in un possibile ritorno dei personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D., ipotizzando in particolare un’apparizione di Daisy Johnson alias Quake (Chloe Bennet) in Secret Invasion.
Dopo aver smentito la sua presenza nel cast qualche mese fa, Chloe Bennet è tornata a parlare di questi rumor. In un’intervista con Screen Rant, l’attrice ha confermato di non essere stata contattata dai Marvel Studios per tornare nel ruolo, ribadendo di non essere coinvolta nella serie pur essendo disposta a tornare nei panni di Quake:
Non sono stata contattata né mi è stato chiesto di essere coinvolta in qualcosa dopo che ho concluso [Agents of] S.H.I.E.L.D. E non sono coinvolta in nessun progetto di prossima uscita. Non mi è stato chiesto, ma sarei più che entusiasta di indossare di nuovo il costume. E, ovviamente, Daisy è una grossa parte di me. Quindi mi piacerebbe molto.