Secret Invasion, Ben Mendelsohn svela che la serie sarà coinvolgente per gli adulti: “È un gioco mentale.”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista con USA Today Entertainment, Ben Mendelsohn, interprete di Talos nel Marvel Cinematic Universe, ha riflettuto sul titolo della serie, promettendo che lo show rappresenterà una ventata d’aria fresca nel panorama supereroistico attuale:
.Non puoi avere un’invasione segreta senza un’invasione, giusto? Che senso avrebbe? Come avrebbero dovuto chiamarla? ‘Tentativo di invasione segreta?’, ‘Invasione segreta quasi riuscita?’ Sicuramente è capitato qualcosa.
Nonostante la presenza di extraterrestri, l’attore ha ribadito che Secret Invasion è molto più simile a thriller vecchia scuola ambientato ai tempi della Guerra Fredda raccontato attraverso lo sguardo di un supereroe Marvel:
“Questa è una serie in cui anche gli adulti possono scavare. È un gioco mentale. Spero che diventi uno dei progetti più interessanti che [i Marvel Studios] abbiano mai realizzato.”