Secret Invasion, Ben Mendelsohn ha lodato il processo creativo dei Marvel Studios: “Sono dei geni.”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Collider, Ben Mendelsohn, interprete di Talos nel Marvel Cinematic Universe, ha lodato il processo creativo dei Marvel Studios, spiegando di aver ampliato la sua visione del genere supereroistico grazie a Secret Invasion:
“Sono le persone migliori al mondo in una compagnia. Sono le migliori per cui lavorerai mai. E sono davvero emozionato per Secret Invasion proprio per il fatto che abbiano deciso di andare in quella direzione. Sono i migliori. Ho avuto una vera evoluzione nel comprendere le possibilità che si trovano all’interno del genere supereroistico. Per via del suo dominio, sono davvero entusiasta del fatto che stiano facendo quello che fanno. Sono dei geni.”