Secret Invasion, Ben Mendelsohn ha elogiato Samuel L. Jackson: “È un Dio, nessuno può batterlo.”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Collider, Ben Mendelsohn, interprete di Talos nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato della sua esperienza con Samuel L. Jackson sul set di Secret Invasion, elogiando l’importanza dell’attore per la storia di Hollywood:
“Sam è il campione del mondo box-office umano. Non credo che qualcuno lo batterà mai. Per la maggior parte delle persone, Sam è sbucato dal nulla in Jungle Fever, dove ci ha lasciati a bocca aperta. Il suo posto nella cultura pop è che lui è il migliore. È stato uno spasso lavorare con lui. Ci sono persone che non batterai mai. Non li batterai mai. Sam è semplicemente divertente. Ho cantato Poison Ivy sul set con lui, parola per parola. Non lo dimenticherò mai. Era Samuel L. Jackson. È stato fottutamente fantastico. Mi sento molto fortunato. Il mio lavoro è cercare di essere il più bravo possibile e gestire il più possibile, in modo che sia sempre meglio per Sam. Sam non si prende abbastanza meriti per quello che fa. Non si prende abbastanza riconoscimenti. Sarebbe difficile per lui prendersi il grado di riconoscimento che merita per i suoi grandi successi. Ha fatto così tanto, ed è stato davvero fantastico, per tantissimo tempo. È un Dio.”