Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass e X-Men: L’inizio, sicuramente non è un uomo che fa gratuitamente complimenti e dopo aver espresso la sua opinione sui cinecomic in stile Nolan e su Giorni di un Futuro Passato (che sono stati tutt’ altro che commenti positivi) sembrerebbe aver espresso un opinione buona per quanto riguarda il reboot su i Fantastici 4.

Non ci si aspetta molto dal film diretto da Josh Trank, non solo il primo film è stato un buco nell’ acqua e quindi sarà difficile rilanciare un reboot su di un film che non ha riscosso successo, ma anche il casting del nuovo film non ha convinto proprio nessuno.
L’ unica voce fuori dal coro è quella di Vaugh che ha visto il film in anteprima e lo ha così commentato:

«Ho visto il film, è buono. Ho sempre pensato che Chronicle fosse un film fantastico, e Trank è andato oltre portando la sua versione dei Fantastici 4. Se vi è piaciuto Chronicle, allora vi piacerà anche questo. Speriamo che al mondo piaccia la visione di Josh Trank.»

Comunque sappiamo che Vaugh assieme alla 20th Century Fox è produttore di The Fantastic Four, quindi non sappiamo se queste parole siano limpide o se lo stia facendo per promuovere il film.