Bisognerà attendere ancora a lungo prima di scoprire il vero titolo di Avengers 4, che da mesi è al centro di un numero infinito di rumor e presunti leak.

Sono passati esattamente 2 mesi dall’uscita di Avengers: Infinity War, ma ad oggi non conosciamo il vero titolo di Avengers 4…e sembra che bisognerà attendere ancora a lungo prima di scoprirlo!

Il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, nel corso di una recente intervista per promuovere Ant-Man and The Wasp, ha spiegato a Collider che il titolo verrà rivelato solamente verso la fine dell’anno:

Annunceremo il titolo solo dopo il teaser di Captain Marvel probabilmente. Sarà verso la fine dell’anno insieme al lancio vero e proprio della campagna promozionale del film.

Ieri Feige ha spiegato che il teaser di Captain Marvel uscirà tra pochi mesi, quindi probabilmente questo autunno. Il primo trailer di Infinity War è uscito il 29 novembre, quindi è possibile che i Marvel Studios decidano di aspettare lo stesso mese prima di iniziare a promuovere il quarto capitolo sui Vendicatori, che uscirà a maggio in America.

La scelta di promuovere Captain Marvel prima di Avengers 4 ha pienamente senso, anche per non distogliere l’attenzione dal film dedicato a Carol Danvers, che uscirà a marzo del prossimo anno.

Fonte