Disney+ aggiorna i fan sull’uscita di The Falcon and The Winter Soldier e WandaVision, le prime due serie TV dei Marvel Studios.

Come molti di voi sapranno, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier sono state interrotte a causa dell’emergenza Coronavirus (anche se ora potenzialmente potrebbero ripartire) e quindi l’uscita fissata per agosto di quest’anno è a rischio. Allo stesso tempo invece la produzione di WandaVision è terminata, sono in corso i lavori di post-produzione ed in molti si stanno chiedendo se prenderà il posto della serie su Falcon ed il Soldato d’Inverno nella tabella di marcia nel MCU, passando quindi da dicembre ad agosto.

Ad oggi però, questa soluzione sembra da escludere. In risposta ad un fan, l’account Twitter di Disney+ ha infatti spiegato:

Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ nell’autunno 2020, e Wanda Vision è previsto per dicembre 2020 su Disney+”

A questo punto l’uscita di Falcon and The Winter Soldier verrà posticipata solo di un mese (magari a settembre, dato che ad ottobre arriverà la seconda stagione di The Mandalorian) oppure la produzione riuscirà a girare in tempo le ultime scene, a montarle e rispettare l’uscita di agosto?

Vi terremo aggiornati.

Fonte