Chris Hemsworth stuzzica i fan sulla Gemma dell’Anima in vista di Avengers: Infinity War

Tra meno di un anno uscirà nelle sale cinematografiche Avengers: Infinity War, in cui i Vendicatori dovranno schierarsi contro Thanos, che ha l’obiettivo di raccogliere tutte le Gemme dell’Infinito.

Finora abbiamo visto 5 di queste 6 gemme, ed ora Chris Hemsworth ha spiegato che molto presto scopriremo dove si trova la Gemma dell’Anima, l’unica mancante all’appello.

L’attore infatti, durante il Sydney Supanova Comic Con ha parlato di Thor: Ragnarok e di Avengers: Infinity War. Alla domanda relativa alla Gemma dell’Infinito mancante, ha infatti spiegato che scopriremo dove si trova molto presto.

Un utente di Reddit ha infatti spiegato:

Chris sa dove si trova la Gemma dell’Anima, lo scopriremo “molto resto”.

Possiamo quindi aspettarcela per Thor: Ragnarok…oppure (a sorpresa) per Spider-Man: Homecoming?

Nei fumetti la Gemma dell’Anima rende il possessore capace di rubare, controllare, manipolare o alterare le anime di vivi e morti, fungendo inoltre da bussola dimensionale per un universo idilliaco simile al Paradiso. Dato che conferisce anche la capacità di sottrarre i poteri altrui, la Gemma dell’Anima viene considerata la più potente di tutte, nonché la più pericolosa poiché è la sola capace di “divorare” l’anima del branditore se considerato indegno.

Fonte