Sebastian Stan celebra i dieci anni dall’uscita di Captain America: Il Primo Vendicatore di Joe Johnston, dove ha debuttato nei panni di Bucky.

Ieri Captain America: Il Primo Vendicatore di Joe Johnston ha compiuto dieci anni dall’uscita nelle sale cinematografiche americane.

Il film ha introdotto al pubblico Bucky Barnes di Sebastian Stan, che dopo un decennio continua ad avere un ruolo nell’Universo Cinematografico Marvel (a differenza di tanti altri personaggi).

Per l’occasione, l’attore ha pubblicato un messaggio di ringraziamento ai fan, celebrando il primo decennio del suo personaggio al cinema:

Sono passati 10 anni da quando abbiamo conosciuto questo tizio sul grande schermo ed ancora stiamo andando forte!

Dire che è stato il viaggio della vita significherebbe minimizzare tutto. Sarò per sempre grato per tutto il vostro amore ed il vostro supporto nell’ultimo decennio.

Dopo The Falcon and The Winter Soldier, il futuro del personaggio rimane un mistero: ovviamente Sebastian Stan è disponibile ad interpretarlo nuovamente (anche se ha ammesso che sta invecchiando), ma i Marvel Studios non hanno rivelato ancora nulla di concreto.