Finalmente online il primo trailer del nuovo film della DC.
Direttamente dal panel della Warner Bros. al San Diego Comic-Con è stato mostrato finalmente il primo trailer del film su Aquaman, il quale sarà ambientato dopo gli eventi di Justice League. Buona visione!
“Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. ‘Aquaman’, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato…un re.
Nel cast del film troviamo anche Amber Heard (“Justice League”, “Magic Mike XXL”) nei panni di Mera, una fiera guerriera e alleata di Aquaman nel suo viaggio; l’attore nominato all’Oscar Willem Dafoe (“Plotone”, “Spider-Man 2”) nei panni di Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (“The Conjuring”, “Watchmen”) come Orm / Ocean Master, l’attuale Re di Atlantis; Dolph Lundgren (“I Mercenari”) come Nereus, re della tribù Atlantidea Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (“Baywatch”, “Netflix’s The Get Down”) come il vendicativo Black Manta; e la vincitrice del Premio Oscar Nicole Kidman (“The Hours” “Lion”) che interpreta la madre di Arthur, Atlanna; così come Ludi Lin (“Power Rangers”) come Captain Murk e Temuera Morrison (“Star Wars: Episode II – Attack of the Clones,” “Green Lantern”) nei panni del padre di Arthur, Tom Curry.
Wan dirige da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (“The Conjuring 2”) e Will Beall (“Gangstar Squad”, “Training Day”); storia di Geoff Johns & James Wan e Will Beal, basata sul personaggi DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisnger. Il film è prodotto da Peter Safran e Rob Cowan, con Deborah Snyder, Zack Snyder, Jon Berg, Geoff Johns e Walter Hamada come produttori esecutivi.
Il team di Wan dietro le quinte include i suoi collaboratori frequenti come il direttore della fotografia candidato all’Oscar Don Burgess (“The Conjuring 2”, “Forrest Gump”), il suo cinque volte editor Kirk Morri (“The Conjuring”, “Furious 7”, i film “Insidious”) e lo scenografo Bill Brzeski (“Furious 7”). A loro si uniscono la costumista Kym Barrett (trilogia di “The Matrix”, “The Amazing Spider-Man”) e il compositore Rupert Gregson-Williams (“Wonder Woman”).
Warner Bros. Pictures presenta con Safran Company Production, il film di James Wan, “Aquaman”. Il film uscirà nelle sale il 21 dicembre 2018 [1 gennaio 2019 in Italia], in 3D, 2D e IMAX, e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Pictures, una compagnia di Warner Bros. Entertainment.”