L’attrice parla del film standalone sulla Vedova Nera.

Il progetto sul film della Vedova Nera comincia finalmente a prendere vita, ed infatti i Marvel Studios hanno incaricato la sceneggiatrice Jac Shaeffer per la stesura del primo script. Ovviamente ancora non si sa nulla sull’arco narrativo del film ma durante un’intervista l’attrice e protagonista Scarlett Johansson ha rivelato cosa si aspetta:

“Vorrei che sia fatto nel contesto migliore per il film, che si adatti al momento in cui mi trovo con la mia vita. Ho interpretato questo personaggio per lungo tempo, probabilmente da otto anni o più e molte cose sono successe nella mia vita.

Adoro interpretare questo personaggio e credo che ci sia definitivamente un’opportunità di esplorare la Vedova Nera come una donna che si è fatta da sola e che fa delle scelte in maniera autonoma, probabilmente per la prima volta nella sua vita. Non c’è sempre stata questa possibilità, pertanto se le condizioni sono queste voglio farlo.

Per ora i Marvel Studios sono totalmente concentrati sul finale della Fase 3, quindi presumibilmente il film non uscirà prima del 2020.