Scarlett Johansson riflette sulla sua esperienza decennale con la Marvel: “Amo il personaggio di Natasha” 

Scarlett Johansson riflette sulla sua esperienza decennale con la Marvel: “Amo il personaggio di Natasha.”

Nel 2021, dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

In un lungo profilo redatto da Variety in occasione della sua partecipazione al Festival di Cannes, Scarlett Johansson ha riflettuto sulla sua esperienza decennale con i Marvel Studios e sulla conclusione dell’arco narrativo di Natasha Romanoff:

“Sì, sono triste. Ho assolutamente amato ogni esperienza che ho avuto lavorando per dieci anni con la Marvel e con quel fantastico cast, e amo il personaggio di Natasha. Provo molta empatia per lei, ed è stato incredibile costruire quel personaggio per un periodo così lungo. Sono anche molto contenta che la sua storia sia giunta alla fine. Penso che abbia molta dignità nella sua eredità.”

Scarlett Johansson Marvel