Black Widow Scarlet Johannson

Scarlett Johansson conferma ufficialmente l’addio alla Vedova Nera: “Quel capitolo è chiuso”

Scarlett Johansson ha confermato ufficialmente l’addio al personaggio di Natasha Romanoff alias Vedova Nera: “Quel capitolo è chiuso.”

Nel 2021, dopo essere stato rinviato diverse volte a causa della pandemia, Black Widow è stato distribuito in contemporanea al cinema e sulla piattaforma di streaming Disney+ con Accesso VIP. La pellicola, ambientata tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, vede Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) fare i conti con il suo passato e con le relazioni lasciate alle spalle prima di diventare un Avenger.

Durante un episodio di The Goop Podcast (via Variety) che ha visto la partecipazione di Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson ha discusso del suo potenziale futuro nell’Universo Cinematografico Marvel dopo Avengers: Endgame e Black Widow.

Pur essendo profondamente soddisfatta del suo percorso decennale nel franchise dei Marvel Studios, l’attrice ha spiegato di aver concluso ufficialmente di interpretare il personaggio:

Ho finito. Quel capitolo è chiuso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre tornare e interpretare un personaggio più e più volte per più di un decennio è un’esperienza davvero unica.”

Scarlett Johansson Black Widow