Scarlet Witch

Scarlet Witch: Marvel ha già pianificato il suo ritorno con una nuova profezia sul Multiverso [RUMOR]

Nonostante il finale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ribadito più volte che Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) farà il suo ritorno nell’Universo Cinematografico Marvel in un progetto futuro.

Gli studios non sono ancora pronti a fare l’annuncio ufficiale, Elizabeth Olsen sostiene di non saperne nulla, ma secondo alcuni insider, potrebbe già esserci qualcosa di molto interessante in lavorazione!

L’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile per gli scoop sul mondo Marvel, sta continuando a stuzzicare sul futuro del personaggio: la scorsa settimana ha pubblicato una foto di Scarlet Witch e del Magneto di Ian Mckellen, stuzzicando i fan sul loro legame di parentela. In nottata invece ha pubblicato un intrigante messaggio, secondo il quale la profezia del Darkhold non è l’unica riguardante Scarlet Witch, in quanto c’è un’altra profezia legata in qualche modo al Multiverso:

Una nuova profezia si rivela,
Non svelata dai segreti del Darkhold,
Nascosta nel Multiverso, attende in agguato,
Scarlet Witch deve ancora incontrare il suo Destino.

Lo stesso insider aveva già anticipato una possibile connessione tra Wanda Maximoff e Kang il Conquistatore, rivelando che (sempre secondo le sue fonti) una variante di Kang potrebbe essere l’autore segreto del Darkhold, un modo intrigante per connettere il lato sovrannaturale del MCU con la macro-trama del Multiverso.

Questo non significa automaticamente che il demone Chthon sia in realtà una variante di Kang, dato che – come spiegato da Wong in Doctor Strange 2 – il libro è stato inciso utilizzando la magia nera del Demone.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito e non possiamo far altro che ipotizzare. Come sempre, vi terremo aggiornati.