Secondo l’insider Daniel Richtman, i Marvel Studios stanno sviluppando per davvero un nuovo progetto su Scarlet Witch!

Il 4 maggio è uscito al cinema Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch, prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff in una storia strettamente collegata agli eventi narrati nella serie WandaVision.

Dopo l’uscita del film, in molti si sono chiesti se rivedremo ancora una volta Wanda nel MCU… e secondo alcuni rumor, effettivamente un progetto stand-alone è in lavorazione!

Stando a quanto spiegato dal noto insider Daniel Richtman – una delle fonti più affidabili sul web – i Marvel Studios stanno sviluppando effettivamente un progetto dedicato a Scarlet Witch!

In risposta ad un fan, Richtman ha infatti dichiarato:

Qualche tipo di progetto solista di sicuro.

Queste dichiarazioni si collegano perfettamente a quanto spiegato da un altro insider, Charles Murphy, che alcuni mesi fa ha spiegato che il progetto potrebbe addirittura entrare in produzione nel 2023!

Durante il tour promozionale di Doctor Strange Nel Multiverso della Follia, la stessa Elizabeth Olsen ha discusso più volte delle possibilità di tornare in un film standalone, spiegando però di non essere a conoscenza dei piani dei Marvel Studios, ma dimostrandosi aperta all’idea a patto che lo studio trovi la storia giusta da raccontare.

Ricordiamo che Doctor Strange nel Multiverso della Follia, scritto da Michael Waldron (Rick & Morty, Loki) e diretto da Sam Raimi (Spider-Man), arriverà al cinema il 4 maggio 2022 e vede nel cast Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).

Scarlet Witch

SINOSSI
Marvel Studios’ Doctor Strange nel Multiverso della Follia espande i confini del Multiverso ai massimi livelli. Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo, misterioso avversario.

Fonte