Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che vede il ritorno di Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff/Scarlet Witch ed è strettamente collegato agli eventi narrati nelle serie televisive WandaVision e Loki.

Apparentemente Scarlet Witch si è sacrificata nel finale del film, ma nonostante ciò secondo svariati rumor il personaggio di Elizabeth Olsen farà il suo ritorno per un altro progetto dei Marvel Studios attualmente in sviluppo, che potrebbe entrare in produzione già nel corso del prossimo anno.

Sabato sera si terrà il Comic-Con di San Diego, che darà inizio ad una stagione fatta di annunci televisivi e cinematografici per i Marvel Studios (a settembre ci sarà il Disney+ Day, seguito dal D23 Expo). I fan sperano che durante la conferenza di questo sabato, Feige possa presentare ufficialmente proprio il nuovo progetto dedicato a Scarlet Witch, come testimoniano migliaia e migliaia di Tweet che hanno portato l’hashtag #ScarletWitch in tendenza su Twitter.