Scarlet Witch

Scarlet Witch è ancora viva, ma si trova in una dimensione alternativa? Ecco gli ultimi rumor sul personaggio!

Come molti di voi sapranno, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che Scarlet Witch è ancora viva dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia e che tornerà nel futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, pur senza rivelare i piani esatti della compagnia per il personaggio.

Stando a quanto spiegato dall’insider Alex Perez sul sito The Cosmic Circus, i Marvel Studios hanno già delle idee per un nuovo progetto – non è dato ancora sapere se film o serie TV – su Scarlet Witch, che chiuderà l’arco narrativo iniziato con WandaVision!

Al momento, Wanda è viva, ma in uno stato dormiente in una dimensione alternativa, ovvero la strada delle streghe (The Witches Road in originale). Il suo status verrà confermato in Agatha: Coven of Chaos, la serie TV in uscita il prossimo anno che rappresenterà una seconda stagione di WandaVision.

La Strada delle Streghe è comparsa nei fumetti Marvel Comics nella run intitolata “Scarlet Witch #1: Witches’ Road”, scritta da James Robinson e illustrata da Vanesa Del Rey. Si tratta di un piano esistenziale nel quale soltanto le streghe e gli stregoni possono accedere.

Inoltre, secondo alcuni rumor, i Marvel Studios stanno già sviluppando uno special per Disney+ proprio su questa dimensione.

Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.