Il movimento social e la petizione #SaveDaredevil ha un supporter d’eccellenza: Charlie Cox, interprete di Matt Murdock!

Nonostante l’ottimo successo della terza stagione, che ha convinto appieno critica e fan, Netflix ha annunciato di aver cancellato Daredevil, che non tornerà per una quarta stagione, sorprendendo gli stessi sceneggiatori totalmente ignari della decisione del colosso di streaming.

La notizia ovviamente ha deluso moltissimi fan, che si sono riversati sui social per chiedere a Netflix di salvare la serie. Tra le iniziative social più importanti troviamo il movimento #SaveDaredevil, che ormai da mesi (da ancor prima della cancellazione) pubblica una serie di hashtag, petizioni e mail con lo scopo di attirare l’attenzione del colosso di streaming, o magari di Disney+.

Dopo Vincent D’Onofrio, ora il movimento ha un altro grande supporter: l’interprete del Diavolo di Hell’s Kitchen in persona, Charlie Cox!

Durante un panel all’ACE Comic Con, l’attore ha supportato la petizione, spingendo i fan a firmarla!

Ho scoperto l’altro giorno che c’è una petizione, #SaveDaredevil. Potete firmarla. Fatelo!

Al momento in cui stiamo scrivendo l’articolo, la petizione ha superato abbondantemente le 150.000 firme (anche grazie al supporto di Vincent D’Onofrio) e sicuramente dopo le parole di Cox crescerà ancora!

Se non lo avete già fatto, cliccate qui per firmarla.

Fonte