Peter Parker diventerà un Ragno Umano in Savage Spider-Man, la nuova miniserie a fumetti di Joe Kelly e Gerardo Sandoval.

Nella giornata di oggi la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente Savage Spider-Man, una miniserie in cinque numeri scritta da Joe Kelly e disegnata da Gerardo Sandoval che fungerà da spin-off di Non-Stop Spider-Man (anch’essa scritta da Joe Kelly e illustrata da Chris Bachalo). La serie a fumetti, in arrivo nel mese di febbraio nel mercato americano, presenterà una mostruosa versiona ragnesca del Tessiragnatele e racconterà una storia che stravolgerà la vita di Peter Parker.

Di seguito vi riportiamo le dichiarazioni del team creativo riportate sul sito ufficiale di Marvel Entertainment:

Si può pensare di aver visto uno Spider-Man mostruoso o feroce in passato, ma mai come questo qui.” ha spiegato l’Editor Nick Lowe a Marvel.com. “È una storia così intensa che avrete bisogno di posare l’albo per riprendere fiato.

Savage Spider-Man

È sempre una grossa sfida disegnare Spider-Man, non è un personaggio semplice per un disegnatore. Ma allo stesso tempo è un’enorme gioia disegnare Spider-Man e ora abbiamo uno Spider-Man selvaggio che rappresenta una sfida persino maggiore.” ha dichiarato Sandoval. “Ho le pagine su cui sto lavorando e posso dire che sto facendo uno dei miei lavori migliori qui. Joe Kelly è quel tipo di scrittore che riesce a comprendere che un artista necessita di molto spazio per creare grandi illustrazioni e rende il mio lavoro più semplice e divertente. Spero davvero che questa storia vi piaccia quanto piace a me!

SAVAGE SPIDER-MAN #1
• Testi di JOE KELLY
• Disegni di GERARDO SANDOVAL
• Cover di NICK BRADSHAW

Fonte