Sandra Bullock risponde ad una domanda ben precisa sul suo coinvolgimento nell’Universo Cinematografico Marvel.

Nel corso di una recente intervista, è stato chiesto a Sandra Bullock del suo potenziale coinvolgimento in Spider-Man: No Way Home….

Aspetta, cosa?!

Andiamo con ordine: nelle ultime settimane si è diffuso online un “rumor” (o meglio, è nato tutto da una fan art) secondo cui Sandra Bullock potrebbe essere in lizza per interpretare Madame Web nel progetto della Sony in fase di sviluppo.

Considerando l’importanza di questo personaggio per il Ragnoverso, in molti hanno provato ad immaginare un suo coinvolgimento nel film del momento: Spider-Man: No Way Home.

L’attrice però ha spiegato di essere totalmente all’oscuro di queste voci:

Perché non sono stata ingaggiata? Cosa è successo a queste trattative? Non penso di essere materiale per Marvel. Non sono mai stata in trattative con loro. Capisco perché molte persone mentano a interviste del genere, ma non sono mai stata contattata. Mai.

Come vi abbiamo anticipato, questi “rumor” sono nati a seguito di un’illustrazione di Malorie Hayes, la protagonista di Bird Box (interpretata proprio dalla Bullock) come Madame Web. Entrambe hanno gli occhi coperti da una fasciatura, motivo per cui in molti hanno provato ad immaginare la Bullock nel ruolo.

Ecco il video dell’intervista:

Fonte