Rivelato il programma di Marvel Entertainment panel alla celebre fiera di San Diego.

Marvel Entertainment ha presentato il proprio programma per il Comic-Con 2019 di San Diego, evento che includerà i panel di Marvel Television, Marvel Games, Marvel Comics e molto probabile ci sarà spazio anche per i Marvel Studios sabato sera al Padiglione H (secondo alcune voci hanno pianificato una Reunion del cast di Avengers). Un’ottima occasione per vedere meglio il gioco Marvel’s Avengers e Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, le novità editoriali e magari qualcosa sul dietro le quinte degli ultimi due film Marvel usciti quest’anno.

Ecco il programma completo con l’orario di San Diego e quello italiano per poter seguire l’evento:

GIOVEDI 18 LUGLIO

  • Marvel Games – (1,30 PM – 22,30) – Un’occasione per rivedere i giochi della Casa delle Idee: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Marvel’s Iron Man VR e Marvel’s Avengers, oltre a delle sorprese non annunciate.
  • Marvel’s Agents of SHIELD – (3,30/4,30 PM  – 00,30/1,30) – Il cast e i produttore della serie torneranno in modo epico per la prima volta in assoluto.

VENERDI 19 LUGLIO

  • Marvel Comics # 1000 – (12:30/13:30 PM – 21,30/22,30) – Il podcast di punta della Marvel arriva al Comic-Con pieno di segreti, omaggi, rivelazioni, notizie, ospiti e altro! Ospiti ci saranno Ryan Penagos (alias Agent M, VP & Creative Exec, Marvel) insieme a CB Cebulski (Marvel Comics Editor in Chief) e una schiera di creatori della Marvel che riveleranno Marvel Comics # 1000, uno dei più grandi progetti Marvel Comics che celebrerà l’ottantesimo anniversario della Marvel!
  • Marvel Comics: Spider-Man – (1,30/2,30 pm – 22,30/23,30) – Partecipa insieme a Nick Lowe, Kathleen Wisneski, così come gli scrittori Nick Spencer (Amazing Spider-Man), Seanan McGuire (Ghost-Spider) e Frank Tieri (Absolute Carnage vs. Deadpool , Absolute Carnage: Lethal Protectors) per scoprire cosa c’è all’orizzonte per Spider-Man! Il misterioso nuovo nemico di Spider-Man mette in moto il suo piano! Ghost-Spider si unisce all’Universo Marvel!
  • Marvel’s Animation celebra 80 anni – (3,30/4,30 PM  – 00,30/1,30) –  Cort Lane (SVP, Animation and Family Entertainment), Kalia Ramirez (Regista, Family Entertainment – Development & Partnerships), gli scrittori Mark Hoffmeier (Spider-Man: The Animated Series) e Marty Isenberg (X-Men: The Animated Series), e i doppiatori Josh Keaton (Spectacular Spider-Man, Marvel’s Avengers Assemble) e Jennifer Hale (Wolverine e gli X-Men, i Marvel’s Guardians of the Galaxy) intraprendono un viaggio attraverso i momenti salienti di oltre cinque decenni di cartoni animati della Marvel.

SABATO 20 LUGLIO

  • Le donne della Marvel – (10/11,30 pm – 19/20,30) –  Sana Amanat (VP di Content & Character Development, Marvel) e Judy Stephens (Producer, Marvel) e ospiti speciali parleranno di 80 anni di storia della Marvel, del lavoro come donna nel mondo dei fumetti e del futuro del settore.
  • Marvel Comics: il prossimo passo – (1,45/2,45 pm – 22,45/23,45) – Lo scrittore leggendario Jonathan Hickman è affiancato dall’Editor in Chief C.B. Cebulski e dagli altri importanti ospiti per portarvi tutte le ultime e migliori notizie direttamente dalla Casa delle Idee! Scopri cosa è in lavorazione per gli X-Men dopo le rivelazioni sensazionali di House of X e Powers of X.
  • Marvel Comics: incontro con Cebulski – (3/4 pm – 00,00/01,00) – L’occasione per incontrare C.B. Cebulski insieme a talenti superstar tra cui Rob Liefeld e Skottie Young, che parleranno di tutto e di tutto ciò che riguarda Marvel Comics. Quali segreti per House of X? Venom può dimostrarsi un vero eroe in Absolute Carnage? Quando uscirà il prossimo album di Dazzler? Quali erano i personaggi della Marvel preferiti di Rob e Skottie da bambini, e come si sentono a loro volta con quei personaggi?

DOMENICA 21 LUGLIO

  • Realizzare un fumetto con Marvel – (11,15/12,15 – 20,15/21,15) –  Una sfilza di ospiti della Marvel vi porteranno nel dietro le quinte per mostrarvi come si realizza un fumetto Marvel! Scopri tutti gli aspetti della produzione, tra cui scrittura, pennino, inchiostrazione, colorazione, editing e altro ancora – con i creatori a portata di mano per offrire approfondimenti e aneddoti.