In esclusiva per il San Diego Comic-Con 2016, che si terrà dal 20 al 24 luglio, arrivano le spille disegnate da Skottie Young, disponibili in quantità limitata unicamente presso lo stand Marvel.

Tra le spille, quest’anno troviamo Ant-Man, Black Panther, il Soldato d’Inverno, Deadpool, Hawkeye, Gwenpool, Deathlok, Luke Cage, Iron Fist, il Punisher, Spider-Gwen, Spider-Man, Thor, Capitan Marvel, Capitan America, Iron Man , Tony Stark, Howard the Duck, Groot, Rocket Raccoon, Dottor Strange, Venom, Ercole, Daredevil, Black Widow, e tre misteriose spille da cercare per la fiera.

marvel-sdcc-pins-2016-188895

Saranno disponibili anche quattro pacchi da due spille, con le coppie: The Winter Soldier & Captain America, Groot & Rocket Raccoon, Iron Man & Tony Stark, e Spider-Gwen & Spider-Man

marvel-sdcc-2016-pins-packaging-188896

La Marvel incita i fan ad arrivare il prima possibile presso il suo stand, tuttavia la Casa delle Idee ancora non ha rivelato il prezzo. La speranza è che, proprio come avvenuto in passato in Italia grazie alla Panini Comics, possano arrivare anche in Italia.