Samuel L. Jackson ha parlato del ritorno di Nick Fury in The Marvels, Secret Invasion e… in un episodio di Sesame Street.

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Durante la sua ultima apparizione al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Samuel L. Jackson ha parlato del ritorno di Nick Fury in The Marvels e in Secret Invasion, spiegando di essere sempre felice di interpretare il personaggio per i Marvel Studios:

Fallon: “Voglio parlare di Nick Fury. I fan stanno aspettando. Io sto aspettando. Due nuovi progetti Marvel… The Marvels e Secret Invasion. Sei felice di interpretarlo ancora?”

Jackson:Sono sempre felice di interpretarlo… Sai, mettere quella benda sull’occhio o anche solo passare del tempo con alcune di quelle persone a cui mi piace davvero, davvero stare attorno quando succede come Brie [Larson]. È fantastica, e tutto il nuovo setup con The Marvel, la nuova famiglia.”

In seguito Jackson ha discusso della sua esperienza su Sesame Street, dove l’attore si è prestato per una parodia di Nick Fury in una squadra di Muppet a tema vegetali ribattezzati ironicamente “Aveggies“:

Fallon: “Probabilmente hai dovuto lavarti un po’ la bocca vicino ai Muppet.”

Jackson: “Ogni tanto. La ‘Parola del Giorno’ non poteva essere la mia parola preferita, questo è certo.”

Nick Fury