In una recente intervista l’interprete di Nick Fury ha stuzzicato i fan su un potere ben preciso di Carol Danvers, che potrebbe ricollegarsi ad Avengers: Endgame.

Nel corso di una recente intervista, Samuel L. Jackson (Nick Fury nell’MCU) ha discusso degli incredibili poteri di Carol Danvers (Brie Larson) rivelando quello che potrebbe essere uno SPOILER per Avengers: Endgame!

Proseguite oltre solo se non temete di rovinarvi la sorpresa, attenti agli spoiler!


Oltre ai suoi incredibili poteri, che la renderanno il personaggio più forte dell’intero Universo Cinematografico Marvel, apparentemente Carol è persino in grado di viaggiare nel tempo! Ecco le dichiarazioni dell’attore in merito:

E’ praticamente il personaggio più forte dell’Universo Marvel. I Vendicatori sono contro qualcosa di veramente arduo – lo abbiamo visto durante Infinity War – ed hanno bisogno di qualcuno che sia potente come Thanos. Scopriremo quanto [Carol] sia forte, scopriremo tutte le cose di cui è capace. E’ una delle poche persone nell’Universo Marvel che può viaggiare nel tempo, quindi…

Partendo dal presupposto che l’attore non si stia prendendo semplicemente gioco dei fan (non sarebbe certo la prima volta), Carol potrebbe utilizzare le sue abilità e viaggiare nel tempo durante gli eventi di Avengers: Endgame, rivisitando momenti celebri dell’MCU – come abbiamo già visto nelle foto dal set.

Fonte