Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che ha fatto il suo Il 4 maggio è uscito nelle sale Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il sequel dedicato alle avventure del Maestro delle Arti Mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch prodotto dai Marvel Studios e diretto dal leggendario Sam Raimi, che ha fatto il suo ritorno nel genere dei cinecomic dopo aver diretto la storica trilogia su Spider-Man con protagonista Tobey Maguire.
Durante un Q&A su Reddit per promuovere l’imminente 65, Sam Raimi ha discusso delle possibilità di tornare a dirigere i sequel di film come Spider-Man, Doctor Strange nel Multiverso della Follia o La Casa-
Tornerei volentieri a dirigere o scrivere per ognuno di questi franchise. Ho adorato la mia esperienza su tutti i set ed ho un rapporto grandioso con i miei collaboratori di La Casa, Spider-Man e Doctor Strange 2.
Lo stesso regista già in passato ha dichiarato che tornerebbe volentieri a dirigere un quarto film di Spider-Man con protagonista Tobey Maguire… e che non reputa impossibile l’uscita di questo progetto!
🕷️ During a Reddit Q&A, Sam Raimi said he'd direct sequels:
💬 I would return to direct or write for any of those franchises if I could. I loved my experiences on all sets and have a great relationship with my partners on EVIL DEAD, SPIDERMAN, and DR. STRANGE 2. pic.twitter.com/4yUKyxHBJP
— Tobey Maguire & Kirsten Dunst Web (@TobeyKirstenWeb) March 8, 2023