Ryan Reynolds voleva il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine già ai tempi di Deadpool 2!

La produttrice di Deadpool 2 ha svelato che Ryan Reynolds voleva il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine per il secondo film.

Nel novembre del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere vietato ai minori come i primi due film, sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.Durante un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com riguardante la commedia action Violent Night con protagonista David Harbour, Kelly McCormick, produttrice di Deadpool 2 (2018), ha svelato che che Ryan Reynolds e il regista David Leitch avevano già discusso della possibilità di riportare Hugh Jackman nei panni del mutante artigliato ai tempi del secondo film:

“Tutti erano incredibilmente entusiasti per il film effettivo e per quello che Ryan [Reynolds] e David [Leitch] avevano realizzato e per quanto fosse difficile sperimentare e sorprendere dopo il successo del primo film. È stato un grande successo di critica ed è andato molto bene al box-office. Ci ha motivati ad avere più energie verso quello che facciamo. Ora Deadpool è sotto una compagnia che realizza principalmente film PG-13 e penso che ci siano state un sacco di discussioni. Ovviamente Ryan è Deadpool ed è il padrino di ‘Deadpool’, quindi tutto era sulle sue spalle in questi termini. La verità è che ci siamo dati da fare. Sono super emozionata per il terzo film. David e Hugh [Jackman] sono amici e ai tempi ci furono delle discussioni sulla possibilità di includere Hugh e diverse altre cose nel film. Non davvero felice per loro, è stata un’esperienza fantastica per noi.”

Ricordiamo che nel cast di Deadpool 3 tornano Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool) e Hugh Jackman (James ”Logan” Howlett/Wolverine). Pochi mesi fa, inoltre, è stato confermato che Shawn Levy, noto per aver diretto la trilogia di Una notte al museo, Free Guy e The Adam Project e per aver prodotto la serie Stranger Things, dirigerà Deadpool 3 e che Rhett Reese e Paul Wernick, sceneggiatori di Deadpool (2016) e Deadpool 2 (2018), stanno lavorando alla nuova versione della sceneggiatura sulla base di una prima stesura firmata dalle sorelle Molyneux (Bob’s Burger).