Ryan Reynolds dichiara guerra a Hugh Jackman, colpevole di non voler tornare nei panni di Wolverine per un film assieme.

Altro giorno, altro capitolo della faida tra Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che in questi ultimi mesi si sono punzecchiati più volte sui social network – ovviamente scherzando, dato che sono ottimi amici.

Durante il recente The Ellen Show, Ryan Reynolds ha discusso della sua relazione unica con Hugh Jackman e delle possibilità di vederlo nuovamente come Wolverine in un film su Deadpool, spiegando che sta provando in tutti i modi a convincerlo a riprendere il ruolo, ma con pessimi risultati.

Adorerei farlo. Adorerei un film con Deadpool e Wolverine, ma sembra che non voglia tornare. Ci sto provando, ci parlo ogni giorno. O almeno, quando risponde. Ma si, non è davvero una rivalità, è guerra!

Non importa quello che dirà Hugh Jackman, non importa il fatto che abbia appeso definitivamente gli artigli al chiodo, Ryan Reynolds non smetterà mai di sognare un crossover simile…e con lui anche noi fan.

Ecco il video in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@VancityReynolds might be a little obsessed with @TheHughJackman.

Un post condiviso da Ellen (@theellenshow) in data: