L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Nel corso di una recente intervista, Ryan Reynolds ha discusso del ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Logan, lodandolo per l’enorme gentilezza che ha sempre dimostrato con ogni singola persona che ha incontrato:
Hugh è una delle prime star del cinema con cui ho lavorato, nel 2007, in quella spazzatura fiammeggiante chiamata X-Men le origini – Wolverine… quel film era su di lui e mi ha colpito quanto fosse gentile con tutti. È stato il primo attore che ho visto trattare un ristoratore allo stesso modo di un regista, di un produttore e di un capo dello studio. Trattava tutti allo stesso modo… e questo si diffonde rapidamente. Hugh Jackman probabilmente è responsabile per aver migliorato tantissime persone che lavorano in questo strano e meraviglioso mondo del cinema… quindi sì, se ne vada a fanc**o!