Ryan Reynolds stuzzica I fan pubblicando una foto della maschera di Wade Wilson… potrebbe essere un accenno su Deadpool 3, che si trova in sviluppo?

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, i Marvel Studios integreranno gli X-Men e Fantastici Quattro nell’Universo Cinematografico Marvel ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Walt Disney Company ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che il terzo capitolo, scritto dalle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin (Bob’s Burgers), sarà ambientato nel MCU.

In attesa di scoprire nuove informazioni sul film, recentemente Ryan Reynolds ha pubblicato su Instagram una foto decisamente criptica, mostrando la maschera di Wade Wilson nel suo zaino senza alcuna descrizione. Inoltre, sopra ad un altro zaino, l’attore ha posizionato un foglio di carta… potrebbe essere una prima pagina della sceneggiatura? Presto per dirlo con certezza.

Vi ricordiamo infine che a inizio anno il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che il film è in sviluppo attivo, sarà il primo vietato ai minori dei Marvel Studios e farà effettivamente parte dell’Universo Cinematografico Marvel, ma non entrerà in produzione quest’anno.

Fonte