Ryan Hurst (The Walking Dead) si è candidato per interpretare Bob Reynolds a.k.a. Sentry nel Marvel Cinematic Universe.

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti della Casa delle Idee o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come la Disney o la Warner.

Dopo Anson Mount, l’attore statunitense Ryan Hurst, noto in particolare per aver interpretato Beta in The Walkind Dead e per aver partecipato a Salvate il soldato Ryan (1998) e alla serie Sons of Anarchy, ha espresso sul suo profilo Instagram il desiderio di interpretare Bob Reynolds a.k.a. Sentry nell’Universo Cinematografico Marvel:

“Va bene. Ok. Sì. Mi viene chiesto spesso: ti piacerebbe interpretare un personaggio dei fumetti? La risposta è sì. Chi? Non l’ho saputo per un po’ di tempo. Sono un fan di così tanti personaggi, ma sì. Un tizio con un passato difficile, superpoteri uguali/superiori a quelli di Superman e Thor messi assieme… e parla con i cani. Lo lascio qui. Questo tizio. Mi piacerebbe interpretarlo. Fa’ quel che devi, Instagram.”

In seguito l’attore ha pubblicato una fan art che lo ritrae nei panni del personaggio:

Creato da Paul Jenkins, Jae Lee e Rick Veitch nel 2000 ma presentato dalla Marvel Comics come la “creazione perduta” di Stan Lee, Sentry è il prodotto dello sforzo congiunto del Governo americano e canadese di ricreare una versione più potente del Siero del Super Soldato che conferì a Steve Rogers/Captain America i suoi poteri nella Seconda Guerra mondiale. Sentry è uno degli eroi più potenti dell’Universo Marvel fumettistico e, oltre ad avere una forza, velocità e resistenza sovraumana, possiede la capacità di sparare raggi laser dagli occhi e di risorgere.

Ricordiamo che Eternals, scritto da Ryan e Kaz Firpo e diretto da Chloé Zhao, vedrà nel cast Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come l’amante dell’umanità Sersi, Kumail Nanjiani come l’essere dai poteri cosmici Kingo, Lauren Ridloff come la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come la saggia guida spirituale Ajak, Lia McHugh come l’eterna giovane Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il riservato Druig, Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena e Kit Harington come Dane Whitman. Il film sarà distribuito in Italia il 3 novembre mentre negli Stati Uniti dal 5 novembre.

Seentry

SINOSSI
Il nuovo film dei Marvel Studios, Eternals, presenta un nuovo team di supereroi nell’Universo Cinematografico Marvel, antichi alieni che hanno vissuto in segreto sulla Terra per migliaia di anni. In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, una tragedia inaspettata li costringerà ad uscire allo scoperto per riunirsi contro i nemici più antichi dell’umanità, i Devianti.

Fonte