Ryan Gosling entrerà mai nell’universo Marvel? Emily Blunt è dubbiosa a riguardo

Negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader nell’ambito dei cinecomics, numerosi attori e attrici hanno cominciato a candidarsi sempre più spesso nei panni dei personaggi dei fumetti Marvel Comics o della DC Comics nella speranza che i loro desideri vengano esauditi dalle principali case di produzione come DisneyWarner Bros. Discovery.

Svariate volte Ryan Gosling aveva manifestato il suo interesse nell’interpretare un supereroe, in particolare Ghost Rider. Si rumoreggiava che poteva essere l’interprete di Nova, entrando così nell’MCU, ma è stato lui stesso ha smentire. Certamente non ha mai nascosto la sua voglia di ottenere un ruolo nell’universo Marvel, ma di recente le cose sembrano essere cambiate.

La sua collega Emily Blunt ha rivelato al podcast Happy Sad Confused che l’attore non vorrebbe interpretare un supereroe:

No, lui non vuole. Gliel’ho chiesto. Non vuole.

Quando l’intervistatore ha ricordato le parole dell’attore su Ghost Rider, lei ha risposto scherzando:

È un tale idiota, vero? Avrò davvero un problema con lui su questo.

L’attrice ha infine aggiunto che lei e Ryan Gosling vivono questa condizione di non aver ancora interpretato dei supereroi come un badge d’onore. Non si mette in dubbio che un giorno lo vedremo vestire i panni di qualche eroe, ma per il momento l’idea è ancora lontana.

Everything to Know About Emily Blunt and Ryan Gosling's New Movie - E! Online