Secondo un recente rumor, la Warner Bros. vorrebbe realizzare un film su Dottor Fate.

Il futuro della Justice League sul grande schermo non è dei migliori ed al momento un sequel non rientra nei piani della Warner Bros. Stando ad un recente rumor, la major sembra però intenzionata ad approfondire i precursori della Lega, quelli che possiamo definire come il primo gruppo di supereroi dei fumetti, la Justice Society of America.

Stando ad una fonte di We Got This Covered (una fonte non sempre affidabile, quindi trattate la notizia principalmente come un rumor) la Warner sta pianificando un film dedicato a Dottor Fate. Secondo il rumor una bozza di storia già è pronta: la prima metà di film sarà ambientata nel passato, mentre la seconda metà ai giorni nostri. La produzione è alla ricerca di un attore tra i 30 ed i 40 anni per interpretare il personaggio ed il casting è aperto a tutte le etnie.

Nei fumetti DC si sono susseguite diverse versioni del Dottor Fate e non è dato sapere con certezza quale potrebbe adattare la Warner Bros. Potrebbero scegliere Khalid Nassour, uno studente egizio-americano, oppure la versione più celebre, l’archeologo Kent Nelson? Presto per dirlo con certezza.

Ancora una volta vi invitiamo a prendere le dovute cautele, al momento si tratta esclusivamente di un rumor.

Fonte