Secondo un nuovo rumor, oltre Marvel Television, anche i Marvel Studios vorrebbero introdurre il loro Ghost Rider nel MCU.

Alcuni mesi fa Marvel Television e Hulu hanno annunciato una serie TV dedicata a Robbie Reyes, il Ghost Rider interpretato da Gabriel Luna già visto in Agents of SHIELD. Questo inevitabilmente ha deluso alcuni fan, che si aspettavano invece un adattamento cinematografico del personaggio e non televisivo, o almeno più connessioni con il resto dell’universo condiviso (che spesso e volentieri mancano nelle serie di Marvel Television) garantite dalle produzioni dei Marvel Studios.

Stando all’insider Daniel Ritchman, il presidente Kevin Feige è comunque intenzionato ad utilizzare una versione di Ghost Rider nel futuro del MCU:

Considerando che nell’universo dei fumetti oltre a Robbie Reyes ci sono anche Danny Ketch e Johnny Blaze (che esiste nel MCU ed è comparso brevemente in Agents of SHIELD), magari Feige deciderà di “ignorare” gli eventi della serie TV Hulu e concentrarsi su un’altra versione del personaggio.

Inoltre, con Blade e Moon Knight in arrivo nel MCU, potenzialmente ci sono le basi per strutturare un crossover tra i Figli della Mezzanotte, includendo anche il Rider, Licantropus e Doctor Strange.

Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Fonte