Possibili novità su The Marvels, il film su Captain Marvel, Monica Rambeau e Kamala Khan in uscita a febbraio 2023.

In occasione del Disney Investor Day i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il sequel di Captain Marvel, il cinecomic avente per protagonista la vincitrice Premio Oscar Brie Larson. Il film, intitolato The Marvels e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) al fianco di Carol Danvers e si collegherà agli eventi della serie Secret Invasion.

Alcuni giorni fa, la Disney ha deciso di posticipare i film dei Marvel Studios previsti per il prossimo anno, con  The Marvels che è slittato al 17 febbraio del 2023 rispetto alla data originale di novembre 2022.

Nonostante ciò, le riprese sono partite ormai questa estate ed ora vi riportiamo un nuovo, interessante rumor sull’ambientazione del film, che potrebbe essere totalmente diversa da quella del primo capitolo.

Il noto insider Daniel Richtman ha rivelato un dettaglio sul film, spiegando che buona parte di esso sarà ambientata nello spazio più profondo e non sulla Terra, a differenza del primo capitolo. Di conseguenza, possiamo aspettarci tanti nuovi pianeti e creature? Solo rumor per ora.

Ricordiamo che The Marvels, scritto da Megan McDonnell (WandaVision) e diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) e Park Seo-Joon (Parasite). L’uscita del cinecomic nelle sale di tutto il mondo è prevista per l’11 novembre 2022 mentre le riprese si terranno a Los Angeles, in New Jersey, ai Pinewood Studios di Buckinghamshire e a Tropea.

SINOSSI
The Marvels dei Marvel Studios vedrà il ritorno di Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel. Nel film Carol sarà affiancata da Teyonah Parris, che è stata introdotta per la prima volta come la versione adulta di Monica Rambeau in WandaVision insieme a Iman Vellani, che apparirà nei panni di Ms. Marvel nell’omonima serie per Disney+. Preparatevi a vivere quest’avventura e a volare più in alto, più lontano, più veloce con il film diretto da Nia DaCosta.

Fonte