Dopo Michael Keaton, un altro attore di Batman Returns potrebbe fare il suo ritorno nel film su Flash attualmente in sviluppo.

Viviamo ormai in un mondo di rumor e a quanto pare oggi l’attenzione è stata spostata su The Flash, prossimo film della Warner Bros per la regia di Andy Muschietti ed in uscita a novembre del prossimo anno. Secondo l’insider Daniel Richtman sembra che Danny DeVito potrebbe fare un cameo nei panni di Oswald Cobblepot, ruolo che ha già avuto nel 1992 nel film Batman Returns.

Non ci sono conferme in merito – anche se Richtman è una fonte solitamente affidabile – ma è interessante che ci sarà l’antagonista proprio del Batman di Michael Keaton, presente anche lui nella pellicola. Ovviamente l’insider parla solo di un cameo in quanto nel finale del film di Tim Burton Pinguino muore. La cosa ovviamente fa pensare alla volontà della produzione di farlo apparire per pochi secondi in un universo parallelo, magari generato proprio dal viaggio nel tempo di Barry Allen.

Ricordiamo ovviamente che si tratta solamente di un rumor che deve essere ancora confermato, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele!