Continuano ad arrivare rumor riguardo il prossimo film dei Marvel Studios, che entrerà in fase di produzione entro l’anno.

Come ben sappiamo i Marvel Studios stanno sviluppando un film sulla Vedova Nera ed in attesa di un annuncio ufficiale sono trapelate pochissime notizie, spesso neanche confermate, sia per il cast che per i loro rispettivi ruoli. Qualche settimana fa That Hashtag Show riportava la notizia che i Marvel Studios stessero cercando un attore di colore tra i 30 e i 45 anni per il ruolo del villain, descritto come “forte, pericoloso e misterioso.”

Stando ad un recente rumor lanciato da WeGotThisCovered (una fonte non sempre affidabile, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele) questo villain potrebbe essere Taskmaster, con André Holland in lizza per interpretarlo. Secondo il rumor inoltre la produzione si sta ispirando alla versione Ultimate del personaggio, supercriminale afroamericano capace di assorbire qualsiasi forma di energia.

Nei fumetti Taskmaster è una spia che ha operato per anni all’interno dello  SHIELD prima di assumere una versione modificata del siero del supersoldato che gli ha conferito dei “riflessi fotografici” permettendoli di imitare perfettamente i movimenti di chiunque, a prescindere dalla difficoltà, prevedendone gli attacchi.

Le riprese di Vedova Nera inizieranno in primavera 2019, sotto la regia di Cate ShortlandScarlett Johansson tornerà nel ruolo di Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Fonte