Stando ad un rumor trapelato online, in Spider-Man: Far From Home ci sarà anche Hydro-Man, che combatterà con l’Uomo Ragno tra i canali di Venezia.

Ad inizio mese sono partite ufficialmente le riprese di Spider-Man: Far From Home in Inghilterra presso i Leavesden Studios e dopo la conferma di Mysterio ed il possibile ritorno di Nick Fury, recentemente l’attore Numan Acar è stato ingaggiato per un personaggio misterioso di nome Dimitri, che secondo molti fan potrebbe essere proprio il Camaleonte, il cui vero nome è Dmitri Smerdyakov.

Stando ad un recente rumor trapelato online, nel film ci sarà spazio anche per un altro villain dell’Uomo Ragno, ovviamente con un ruolo minore: Hydro-Man.

Secondo il rumor, recentemente sono stati presentati alcuni concept art che mostrano Hydro-Man proprio nei canali di Venezia, una delle prossime location delle riprese. Anche se non ci sono conferme ufficiali in merito, si tratterebbe del villain perfetto per la città di Venezia e potenzialmente potrebbe sfruttare ogni singolo canale come arma!

La brutta notizia è che il rumor è nato sui social, pertanto non ci sono conferme ufficiali in merito e non possiamo far altro che attendere nuovi dettagli dai Marvel Studios.

Nei fumetti,  Hydro-Man ha la capacità di trasformare le molecole del suo corpo in acqua, rendendo così quasi impossibile batterlo in uno scontro fisico, tuttavia il suo potere ha lo svantaggio di renderlo particolarmente vulnerabile all’elettricità ed al calore: basta una piccola scarica elettrica per sconfiggerlo e sebbene possa spegnere il fuoco, nemici che dispongono di un calore troppo potente, come la Torcia Umana, possono farlo evaporare.

Fonte