Ennesimi rumor su Spider-Man 3 che puntano ad una storia pesantemente incentrata sul Multiverso, che potrebbe includere anche un cameo di Tom Hardy come Venom.

Premessa: per ora siamo soltanto nel campo dei RUMOR, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Recentemente l’autorevole The Hollywood Reporter ha spiegato che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange nel terzo film dedicato a Spider-Man, in uscita a dicembre del prossimo anno che secondo i rumor di questi giorni potrebbe essere connesso in qualche modo a Doctor Strange in The Multiverse of Madness di Sam Raimi (usciranno a 3 mesi di distanza) grazie al Multiverso.

Dopo i rumor sull’interesse di Sony nell’inserire diversi cameo di personaggi provenienti da altre dimensioni nel film sull’Uomo Ragno, ora vi riportiamo un altro aggiornamento in merito: stando a quanto spiega ora l’insider Daniel Richtman sul suo account Patreon, Sony e Marvel sono interessate ad una comparsata del Venom di Tom Hardy, protagonista del film uscito nel 2018 e del sequel in arrivo (salvo un altro rinvio) il 25 giugno.

Al momento non è dato sapere se sia stata Sony o i Marvel Studios a manifestare questo interesse, ma non ci sono vere e proprie trattative ed il ruolo di Hardy sarebbe quello di un semplice cameo.

Questo potenzialmente potrebbe ricollegarsi con altre voci, secondo le quali effettivamente Sony è aperta a maggiori connessioni tra i suoi film ed il resto dell’Universo Cinematografico Marvel, ma ovviamente non ci sono conferme in merito e pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele (anche quando si parla di Multiverso, dato che non è stato mai confermato).

Fonte