Dopo l’anticipazione del film in sviluppo dedicato a Spider-Woman, ora vi riportiamo un altro rumor sul progetto.

Poco dopo la notizia che la Sony ha fissato la data d’uscita di un nuovo film Marvel senza titolo per l’8 ottobre del prossimo anno, l’insider Daniel Ritchman (una fonte solitamente affidabile) ha spiegato che la major sta pianificando un film dedicato a Spider-Woman, che si aggiunge alla lunga lista di progetti in sviluppo, composta da Madame Web, Silver Sable & Gatta Nera e Kraven Il Cacciatore.

Ovviamente non ci sono conferme ufficiali in merito, ma ora un altro sito del settore potrebbe aver rivelato le idee della Sony per il progetto.

Stando a quanto spiega ora The Illuminerdi (un sito relativamente nuovo nel settore, ma che ha anticipato con successo alcuni scoop) la Sony è interessata ad affidare la regia del film alla vincitrice di un Emmy Award Michelle MacLaren (Westworld, Il Trono di Spade), alla quale la Warner Bros. aveva affidato Wonder Woman prima delle “divergenze creative” con lo studio che l’hanno allontana dal progetto.

Il sito spiega inoltre che per il ruolo di Jessica Drew, la Sony reputa la vincitrice di un premio Oscar Alicia Vikander (Tomb Raider, Ex Machina) come “l’attrice ideale” per la parte. In nessun caso però sono state sottoposte offerte ufficiali e non è dato sapere in che fase si trova il progetto.

E’ importante ribadire che il film non è ancora confermato ufficialmente, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.