Stando ad un nuovo rumor, nella serie TV WandaVision vedremo Scarlet Witch a pieni poteri, compresa la capacità di manipolare la realtà.

Recentemente la Disney ha presentato la piattaforma di streaming Disney+ che includerà produzioni Marvel e Star Wars oltre a tanti classici della Casa di Topolino e molto altro. Nei mesi successivi al lancio saranno disponibili tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel, ma anche alcune serie TV inedite ad alto budget, prodotte dai Marvel Studios (la divisione cinematografica) e non da Marvel Television.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato ufficialmente 4 serie: Loki (con Tom Hiddleston), Falcon & The Winter Soldier (con Anthony Mackie e Sebastian Stan) What If? in versione animata e WandaVision, serie che avrà per protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che torneranno nei panni di Scarlet Witch e Visione.

Le riprese inizieranno in autunno, gli episodi saranno 6 e stando ad un nuovo rumor, nel film vedremo anche un nuovo potere nell’Universo Cinematografico Marvel, ampiamente esplorato nei fumetti: stiamo parlando della capacità di alterare la realtà di Wanda/Scarlet Witch, che la rende una delle mutanti più temute — e non a caso è Mutante di Livello Omega, definizione utilizzata per indicare i mutanti più potenti.

A riportare il rumor è Charles Murphy di That Hashtag Show, che in un recente podcast ha spiegato:

Ho sentito che questo show mostrerà Wanda che continuerà ad esplorare i suoi poteri, tra cui quello di alterare la realtà dei fumetti, che verrà introdotto nel MCU.

Questo potrebbe ricollegarsi alle parole di Elizabeth Olsen sull’estetica anni ’50 della serie? Chissà, magari Wanda potrebbe manipolare completamente la realtà per “costruirsi” una vita con Visione a suo piacimento. Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito, pertanto vi invitiamo a prendere le dovute cautele e trattare questa news esclusivamente come un rumor.

Vi terremo aggiornati.

Fonte