Secondo un nuovo rumor rilanciato da un insider solitamente affidabile, Hulu ha iniziato le discussioni per produrre una serie animata di Deadpool con Ryan Reynolds.

Premessa: al momento ci troviamo soltanto nel campo dei rumor, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

Come alcuni di voi ricorderanno, tra il 2017 ed il 2018 era in sviluppo una serie animata vietata ai minori su Deadpool scritta da Donald Glover, che è stata cancellata dal network FX a causa di divergenze creative con Marvel…bene, un progetto simile in futuro potrebbe uscire, almeno secondo un nuovo rumor!

Recentemente l’autorevole Deadline ha spiegato che ci sono diversi progetti animati vietati ai minori in sviluppo presso diverse piattaforme di streaming…e secondo il rumor in questione, uno di questi potrebbe essere dedicato a Deadpool, con tanto di Ryan Reynolds al doppiaggio!

Il rumor è stato pubblicato inizialmente dal sito Bubbleblabber (un sito minore dedicato all’animazione), ma è stato rilanciato dal noto insider Charles Murphy, una fonte decisamente affidabile quando si parla di Universo Cinematografico Marvel (ha anticipato con successo diversi dettagli di The Falcon and The Winter Soldier e di WandaVision).

Secondo questa news, Hulu ha iniziato le discussioni per realizzare questa serie animata vietata ai minori insieme a Ryan Reynolds, ma per ora non ci sono ancora conferme e non è dato sapere se riprenderà in qualche modo il progetto iniziale di Glover.

Ancora una volta, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute cautele e trattarla esclusivamente come un rumor.

Fonte