Secondo il rivenditore Base.com, tra i personaggi aggiuntivi di Marvel’s Avengers ci sarà anche Spider-Man, protagonista del gioco Marvel’s Spider-Man uscito nel 2018 per PS4.

In Marvel’s Avengers, videogioco in uscita a settembre, oltre ai protagonisti principali verranno aggiunti anche altri eroi con delle loro campagne standalone, come ad esempio Occhio di Falco che è stato presentato mercoledì con un trailer.

Stando ad un nuovo rumor, su PS4 tra i personaggi aggiuntivi potrebbe esserci anche Spider-Man, presumibilmente quello sviluppato da Insomniac Games nel celebre videogioco uscito nel 2018 in esclusiva sulla console Sony: il il rivenditore inglese Base.com ha inserito il testo «gioca come Spider-Man esclusivamente su PS4» nella pagina ufficiale del gioco, rimuovendo poco dopo la frase.

Semplice errore, oppure effettivamente è arrivato un richiamo da parte di Sony? Speriamo di scoprirlo presto. Dopotutto la presenza dell’Uomo Ragno nel gioco avrebbe pienamente senso: oltre alla promessa di contenuti aggiuntivi esclusivi su PS4 (come la beta in anticipo), in Marvel’s Spider-Man viene specificato che i Vendicatori si sono trasferiti nella West Coast, dove si svolge il preludio di Marvel’s Avengers (nello specifico a San Francisco durante l’A-Day).

Sarà vero? Per ora vi invitiamo a prendere le dovute cautele in attesa di conferme o smentite. Come sempre, vi terremo aggiornati.