Un dataminer sostiene di aver trovato nuovi indizi sui prossimi personaggi di Marvel’s Avengers, mentre il Senior UI artist di Crystal Dynamics potrebbe aver anticipato la Famiglia Reale di Inumani.

In Marvel’s Avengers (qui la nostra recensione) videogioco uscito a inizio mese per PC e console, oltre ai protagonisti principali verranno aggiunti anche altri eroi con delle loro campagne standalone, come ad esempio Kate Bishop  e Spider-Man (esclusiva PlayStation), che debutteranno in modo del tutto gratuito e potranno essere utilizzati anche in multiplayer. Questi due rappresenteranno soltanto l’inizio e Crystal Dynamics ha già pianificato l’introduzione di altri eroi: al momento il team di sviluppo è focalizzato sulla risoluzione dei bug e non ha ancora rivelato una tabella di marcia con le uscite dei prossimi mesi, ma sappiamo con certezza che ad ottobre debutterà Kate Bishop, mentre a novembre Occhio di Falco.

Ora Rick Stalder, Senior UI artist di Crystal Dynamics ha caricato sul suo portfolio diverse immagini estratte da vecchie build del gioco per mostrare il suo lavoro, tra cui una in particolare che ha catturato l’attenzione dei fan: il sistema di fazioni, che potrebbe anticipare l’arrivo di almeno altri due eroi.

Oltre ai simboli dei vari protagonisti, dei nemici e degli NPC, possiamo notare anche dei simboli per Black Panther, War Machine e per la Famiglia Reale degli Inumani, la cui presenza avrebbe pienamente senso in quanto il gioco è focalizzato proprio sull’avvento degli Inumani dopo l’incidente dell’A-Day.

Utilizzeremo per davvero Freccia Nera, Medusa o gli altri membri della famiglia Reale, oppure verrà introdotto semplicemente un nuovo avamposto ad Attilan con nuove missioni reputazione? Presto per dirlo con certezza, in quanto potrebbe trattarsi semplicemente di vecchie idee del team di sviluppo mai approfondite.

Per quanto riguarda invece Re T’Challa (che presumibilmente doveva essere annunciato a fine agosto, ma i piani sono cambiati dopo la scomparsa di Chadwick Boseman) e Rhodey, la loro presenza in questa schermata si ricollega ad un altro rumor di questi giorni.

Recentemente un dataminer ha scoperto e caricato su YouTube delle tracce audio all’interno del file di gioco in cui i protagonisti si rivolgono proprio a Black PantherCarol Danvers, Jennifer Walters, Spider-Man e Bucky Barnes, confermando così la loro introduzione futura, già anticipata da alcune linee di codice presenti nella beta.

Inoltre il dataminer ha caricato anche quello che potrebbe essere il concept art di War Machine:

Di seguito il video con il (presunto) leak di tracce audio, costumi, Wakanda ed altro. Vi invitiamo a prendere tutto con le pinze, in quanto i dataminer non sempre sono affidabili al 100%. Inoltre, per quanto riguarda il lavoro di Stalder, potrebbero essere semplicemente vecchie idee del team di sviluppo mai esplorate.