Stando ad un recente trademark registrato da Marvel, presto potrebbero esordire due nuove serie TV oltre Ghost Rider ed Helstorm: Glyph e Spiriti della Vendetta!

La partnership tra Hulu e Marvel Television continua a crescere e recentemente sono state annunciate due nuove serie TV in live action dedicate a HellstormGhost Rider, in uscita il prossimo anno…questo però potrebbe essere solo l’inizio.

Stando a quanto spiega Jeremy Conrad, ci sono state alcune discussioni per una serie dedicata a Glyph, che potrebbe culminare in un progetto molto più grande! Recentemente Marvel ha registrato diversi trademark nel settore di “digital media e trasmissioni audio/video” per Ghost Rider, Helstrom, Glyph e…Spiriti della Vendetta!

Questo potrebbe anticipare un crossover su Hulu tra queste 3 serie, che esploreranno il lato più occulto dell’Universo Cinematografico Marvel?

Recentemente Marvel Comics ha realizzato una miniserie intitolata proprio “Spiriti della Vendetta” con Ghost Rider, Hellstorm, Blade e Santana. Hulu e Marvel Television potrebbero riproporre un modello simile con una formazione leggermente diversa, considerando che 2 delle serie sono già ufficialmente in produzione? Vi terremo aggiornati.