Nuovi, eccitanti rumor sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel!

Dopo l’uscita di Avengers: Endgame e a poco più di un mese dall’arrivo di Spider-Man: Far From Home, siamo in trepidante attesa di conoscere i titoli che comporranno la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel (leggi il nostro speciale).

Mentre dovremo aspettare il San Diego Comic-Con per annunci ufficiali, gli insider americani ci permettono di conoscere in anticipo i piani per il futuro.

Secondo quanto riportato da HN Entertainment, i Marvel Studios starebbero considerando la produzione di un film o di una serie TV dedicato agli Ultimates, squadra dei Marvel Comics apparsa nelle run di Mark Millar.

Non è chiaro a quale storyline si ispireranno ma alcuni componenti del team, quali Captain Marvel (Brie Larson), Black Panther (Chadwick Boseman) e Monica Rambeau (la giovane Akira Akbar) hanno già fatto il loro esordio nell’MCU.

La fonte non è a conoscenza della formazione che la squadra prenderà nella versione in live action, né se qualche personaggio già conosciuto si unirà a loro (Valchiria? Shuri?), ma ci sono forti probabilità di vedere il debutto di America Chavez/Miss America o Adam Bernard Brashear/Blue Marvel.

Inoltre, sembra che gli studios stiano prendendo in considerazione l’idea di esplorare realtà differenti o timeline alternative per i prossimi film o serie TV su Disney+, e forse qualche accenno di questa idea sarà già inserito in Spider-Man: Far From Home.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Risultati immagini per marvel's the ultimates