Nuovo rumor sulla serie TV dedicata a Loki che uscirà sulla piattaforma di streaming Disney+.

Come ben sappiamo i Marvel Studios stanno sviluppando alcune serie TV ad alto budget (che in alcuni casi sfiorerà quello cinematografico) ambientate nell’MCU per la piattaforma streaming Disney+, che esordirà nel corso di questo 2019. La prima serie confermata è quella dedicata a Loki, per cui è stato confermato dal CEO di Disney Bob Iger il ritorno di Tom Hiddleston, ma di cui non conosciamo alcun dettaglio sulla trama.

Stando a quanto spiegato ora da Charles Murphy di That Hashtag Show, Tom Hiddleston tornerà nei panni di Loki come narratore della sua stessa storia di origini, con la serie che sarà quindi ambientata nel passato e non dopo gli eventi di Infinity War/Endgame.

Proprio per questo, Murphy spiega che potrebbe essere ingaggiato un giovane attore per interpretare una sorta di Kid Loki in diverse scene e svelare momenti inediti del suo passato, il tutto narrato da Hiddleston. Questo naturalmente non significa che non vedremo mai l’attore britannico nei panni del Dio degli Inganni, ma che per alcuni episodi l’attenzione si focalizzerà sulle malefatte di Loki da bambino/adolescente.

Al momento comunque non ci sono conferme vere e proprie in merito e lo stesso Murphy si raccomanda di trattare la notizia esclusivamente come un rumor.

Ad oggi non è stato ancora annunciato uno sceneggiatore e non ci sono dettagli in merito alla data d’uscita, all’inizio della produzione o al periodo in cui sarà ambientata.