Secondo nuovi rumor non confermati, i Marvel Studios potrebbero in qualche modo iniziare ad introdurre il Dottor Destino nelle loro serie TV su Disney+.

In attesa di scoprire quando debutterà WandaVision su Disney+, vi riportiamo un nuovo rumor legato alle serie TV dei Marvel Studios da prendere con le dovute cautele, in quanto non ci sono minimamente conferme effettive in merito.

Recentemente KC Walsh, insider a capo del sito The GWW ha stuzzicato i fan pubblicando una GIF del Dottor Destino, accompagnata dal seguente testo:

Se le cose che sto sentendo sui Marvel Studios sono vere, saranno anni folli e l’abbonamento a Disney+ verrà ripagato completamente. 

L’insider ha quindi aggiunto che non sta parlando proprio di una serie TV sul Dottor Destino, ma nonostante ciò quest’ultimo potrebbe essere coinvolto in qualche modo nei piani dei Marvel Studios su Disney+ per i prossimi anni.

Non esattamente, ma sono sicuro che sarà coinvolto, almeno si spera.

Questo potenzialmente potrebbe ricollegarsi ad un rumor dello scorso anno, secondo il quale WandaVision getterà le basi per il suo debutto debutto introducendo Doomstadt, la capitale della Latveria nonché luogo di nascita di Von Doom. Inoltre sempre la serie potrebbe coinvolgere in qualche modo anche sua madre Cyntia, una strega legata ad Agatha Harkness, personaggio che vedremo nella serie (interpretata da Kathryn Hahn).

Naturalmente per ora siamo esclusivamente nel campo dei rumor, ma l’idea di introdurre un personaggio del genere è a dir poco affascinante, soprattutto se verrà effettivamente approfondito nel tempo e non utilizzato per un solo film come in passato.

Ancora una volta, vi invitiamo a prendere le dovute cautele in quanto stiamo parlando esclusivamente di rumor nati su Twitter, quindi non sempre affidabili.

Fonte