Ennesimo rumor su uno dei trailer dell’Universo Cinematografico Marvel.

Come anticipato da diversi insider e giornalisti come Jeremy Conrad, Daniel R, John Campea o Steven Weintraub, questa in cui siamo entrati potrebbe rivelarsi una settimana memorabile per i fan dell’Universo Cinematografico Marvel. Dopo il trailer di Captain Marvel uscito questa notte, era previsto per oggi anche il trailer di Avengers 4, che è stato rimandato per via del lutto nazionale in America data la morte di George H. W. Bush.

C’è anche un terzo trailer che sembrerebbe in dirittura d’arrivo: quello di Spider-Man: Far From Home, da tempo rumoreggiato, che secondo i due insider Daniel R e Peter Sciretta potrebbe uscire questo sabato!

Presumibilmente il filmato verrà mostrato da Sony durante il Comic Con Experience in Brasile, dove già nel 2016 è stato presentato ufficialmente Spider-Man: Homecoming con un primo trailer. In quel caso però il filmato è stato mostrato soltanto ai presenti in sala, per poi approdare online con qualche giorno di ritardo durante il Jimmy Kimmel Live della settimana seguente. In questo caso cambieranno strategia per regalare ai fan una settimana memorabile, oppure ci sarà da attendere qualche giorno in più?  Secondo il rumor il trailer verrà anticipato da un “first look” (probabilmente qualche immagine o un teaser) giovedì, ma naturalmente non ci sono conferme in merito.

Intanto, in Brasile si stanno preparando con la promozione del film e sono stati affissi i primi banner, che ci mostrano soltanto titolo e logo. Potrebbe essere un indizio? Vi terremo aggiornati.