Possibili novità sul secondo trailer di Spider-Man: No Way Home, il tanto atteso di film Jon Watts in uscita a metà dicembre.

Premessa: al momento siamo soltanto nel campo dei rumor e non ci sono ancora conferme effettive in merito.

Mancano poco più di due mesi all’uscita di Spider-Man: No Way Home, il nuovo cinecomic dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno di Tom Holland, con un’uscita fissata per il 15 dicembre. L’attesa è tantissima ed al momento la domanda che si stanno ponendo i fan è una: quando uscirà il secondo trailer?

Recentemente un presunto dipendente (o almeno, così si definisce) della catena cinematografica Regal ha spiegato di aver organizzato il pre-show di Eternals scaricando i vari file dal server da inserire prima della proiezione del film.

Questa persona ha trovato un filmato senza titolo (avviene spesso nei cinema a suoi avviso), dove possiamo leggere 25 ottobre 2021, con una durata di 3 minuti e 33 secondi.

Potenzialmente potrebbe trattarsi proprio del trailer di Spider-Man: No Way Home? Solo speculazioni, sia chiaro, ma potrebbe esserci un chiaro indizio.

Poco dopo, il noto insider Daniel Richtman (la fonte per eccellenza quando si parla di trialer, dato che ha anticipato con successo ogni uscita, compresa quella del primo trailer di No Way Home) ha risposto ad una domanda di un fan, spiegando che il nuovo trailer uscirà o nel corso di novembre, oppure alla fine di questo mese.

Lunedì 25 effettivamente inaugura l’ultima settimana di ottobre, quindi il periodo potrebbe essere quello giusto…anche perché il lunedì è il giorno che solitamente viene scelto con maggiore frequenza quando si tratta di far uscire un trailer Marvel.

Naturalmente vi invitiamo a prendere le dovute cautele, in quanto si tratta solo di speculazioni e non ci sono ancora conferme effettive in merito. Inoltre, i piani delle major cambiano di continuo, quindi non è detto che effettivamente lo vedremo con Eternals.

Come sempre, vi terremo aggiornati.

Ricordiamo che Spider-Man: No Way Home, diretto ancora una volta da Jon Watts e scritto da Erik Sommers e Chris McKenna (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home), è previsto per il 17 dicembre 2021 e vedrà nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Alfred Molina (Otto Octavius/Doctor Octopus), Jamie Foxx (Max Dillon/Electro), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Zendaya(Michelle “MJ” Jones), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori(Flash Thompson), Marisa Tomei (Zia May) e Angourie Rice (Betty Brant).

Del film non si sa ancora molto, se non che sarà presente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, che gli eventi avranno luogo nel periodo Natalizio, che gli unici due villain confermati sono Alfred Molina e Jaime Foxx, i quali ritorneranno rispettivamente nei ruoli del Dottor Octopus e Electro, di cui hanno già vestito i panni nei due precedenti franchise Spider-Man 2 (2004) e The Amazing Spider-Man 2 (2014). Tutto ciò ha portato  i fan a speculare per ormai lungo tempo su un possibile Spider-Verse cinematografico, in cui, in tal caso, potrebbero comparire anche i due precedenti Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield, per non parlare degli altri rumor, sostenuti da fonti autorevoli, riguardanto una possibile formazione dei Sinistri Sei guidata dal Goblin di Willem Dafoe, e addirittura, del debutto cinematografico e ritorno sulle scene di Charlie Cox come Daredevil.

Fonte